Buona
sera ragazze!
Mi
sono appena ricordata che qualche giorno fa (forse già da una
settimana) mi è arrivata una mail di segnalazione dalla Dunwich
nella quale veniva proposto un CONCORSO LETTERARIO. Visto che molte
di voi/noi amano scrivere, credo possa essere utile spargere la voce
su questa bella notizia.
Per inaugurare la nuova collana DUNWICH LIFE è possibile partecipare gratuitamente al concorso letterario indetto dalla casa editrice inviando:
- opere di narrativa
- inedite
- composte da un minimo di 50.000 parole a un massimo di 100.000
- che faccia parte della produzione mainstream, cioè non di genere. Avete presente i libri di Fabio Volo? Bene, di quel tipo.
Le opere devono essere inviate all'indirizzo dunwichlife@gmail.com entro e non oltre il 21 settembre 2016. C'è, quindi, ancora un po' di tempo, no?
IL PREMIO
Il vincitore riceverà un anticipo di 250 euro sulle royalties e la pubblicazione in ebook del proprio elaborato.
Spero di avervi dato una notizia per voi molto interessante. Io mi cimento, ma non sono sicura di riuscire ad inviare l'elaborato! Però provare non costa nulla, quindi mettiamoci sotto! Siete d'accordo con me?
L'avevo visto e salvato nei segnalibri, non si sa mai :D
RispondiEliminaBrava Viola!Facci sapere se poi partecipi eh!!:)
EliminaBuongiorno!
RispondiEliminaVolevo solo aggiungere che io ho espressamente chiesto alla CE se per il concorso accettano romanzi del genere "women's fiction" (un po' alla Kristan Higgins, per intenderci), e mi hanno detto di sì. Io credo che parteciperò...
Grazie per la notizia Eva!Hai fatto benissimo a dircelo, così abbiamo tutti un aiuto in più.
EliminaScrivere opere non di genere non credo sia una passeggiata. Io ho un po' paura di sbagliare completamente strada e di scrivere cose che non c'entreranno nulla con la richiesta della casa editrice. Già, per capire cosa fosse non di genere mi ci è voluta una mattinata!Vedremo! Ci aggiorniamo comunque! è bello sapere di star partecipando allo stesso concorso..spero di trovare altre come noi e magari discuterne^_^
Ne avevo sentito parlare e la trovo davvero una bellissima idea! Non so se lo farò, non sono forte nel "non genere", ma ci penso su. :)
RispondiEliminaQuesto non genere anche a me crea qualche dubbio!! Fammi sapere se partecipi però!!!:)
Elimina