/* -->

domenica 6 marzo 2016

NOVITÀ IN LIBRERIA

Buonasera cari lettori,
che state facendo? Vi preparate per un nuovo lunedì? Io non sopporto il primo giorno della settimana, non perchè ricomincia qualcosa da capo per la milionesima volta ma perchè il week end è per me un momento davvero tranquillo e sereno fatto di piccole routine con la mia dolce metà!
Comunque sia, ho fresche fresche per voi due nuove uscite di questo mese pazzo! Il primo che vi presento fa parte di una serie molto amata, Wait for you. La conoscete? Io sinceramente no, ma leggendo le trame mi sono piaciute!


Cover originale
Cover italiana























Dettagli
Titolo: Per sempre con me
Serie: Wait for You
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Editrice Nord (3 mar. 2016)
Pagine: 343
Genere: Contemporary romance
Prezzo: EUR 16,40
Formato: Cartaceo

Sinossi
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo… 

Serie Completa di Wait for You
Ti Aspettavo - 16 gennaio 2014
Ti fidi di me? - 10 luglio 2014
Stai qui con Me - 30 Ottobre 2014
The Proposal
 Believe in me

Rimani con me - 12 febbraio 2015
Torna con me - 10 settembre 2015
Dream of You
Per sempre con me - 3 marzo 2016
Fire in You 


La seconda uscita che vi propongo mi interessa molto perché ha una trama deliziosa e misteriosa. Non sono riuscita a capirne molto però! Voi ne sapete qualcosa in più? 


Titolo: La piccola libreria del destino
Autrice: Sophie Nicholls
Editore: Tre60 (3 mar. 2016)
Pagine: 266
Genere: Contemporary romance
Prezzo: EUR 16,40
Formato: Cartaceo

Sinossi
La libreria di Ella, a York, in Inghilterra, è piccola, ma accogliente. Un luogo in cui rifugiarsi e cercare riparo dalle tempeste della vita. Almeno finché Ella non comincia a fare strani, oscuri sogni e non scopre che sono identici a quelli della madre, trasferitasi in California, dove ha aperto una boutique di abiti vintage. Separate da un oceano eppure unite da qualcosa d’invisibile e potentissimo, madre e figlia provano a dare un senso a quelle immagini che le tormentano e si convincono che esso si trovi nel passato: sia in quello che le circonda, fatto di pagine e di stoffe, sia nelle loro comuni, dolorose esperienze. Così si affidano al Libro dei sogni di Miss Mary, un antico, prezioso diario, e alla saggezza della nonna di Ella, che arriva da molto lontano per aiutare la figlia e la nipote. Perché la strada del destino è spesso tortuosa, ma, quando incrocia quella della verità, rende la vita una pagina bianca su cui scrivere il proprio futuro.

L'autrice
Sophie Nicholls vive a York. Tiene corsi di scrittura creativa, con particolare attenzione ai suoi effetti terapeutici. Oltre a scrivere, adora nuotare in mare aperto e il cioccolato fondente. Un vestito color del vento è il suo romanzo d’esordio, che ha conquistato le vette delle classifiche inglesi, rimanendovi per parecchi mesi.


Vi potrebbero interessare queste mie segnalazioni? Fatemi sapere!
Good Night!




Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...