/* -->

martedì 9 febbraio 2016

IN USCITA OGGI: The Heartbreakers di Ali Novak

Buongiorno a tutti,
anche da voi il tempo è di quelli da rimanere a letto senza mettere il naso fuori dalle coperte?! Da me sì ma devo portare comunque fuori il pelosetto Marvin e quindi addio calduccio adorato!
Oggi volevo segnalarvi l'uscita di un romanzo YA che promette faville...

The Heartbreakers



Dettagli:
Titolo: The Heartbreakers
Autrice: Ali Novak
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 336
Genere: YA
Data di pubblicazione: 9 feb. 2016


Trama

"Quando ho incontrato Oliver Perry, non avevo idea che fosse il cantante degli Heartbreakers. E lui non aveva idea che fossi l’unica ragazza al mondo che odiava la sua musica".
Stella farebbe di tutto per sua sorella malata, Cara, anche stare in fila per farsi autografare un cd degli Heartbreakers per quattro ore. Certamente ha vinto il premio come miglior regalo di compleanno. Almeno mentre prendeva un caffè ha incontrato un ragazzo moro carino, dai capelli soffici e spettacolari occhi azzurri. Peccato che non lo rivedrà mai più.
Ma la vita di Stella si trasforma all’improvviso in una scandente canzone d’amore, perché il ragazzo di Starbucks non è altro che Oliver Perry, cantate degli Heartbreakers. E anche dopo avere detto che la sua musica è terribile, Oliver le dà comunque il suo numero. E le sussurra frasi del suo film Disney preferito. Mio Dio, cosa è diventata la sia vita? Ma come può Stella solo pensare di stare con Oliver, uscire, ridere e fare scherzi con la band quando sua sorella potrebbe morire di cancro?


L'autrice

Ali Novak ha ventiquattro anni ed è nata nel Wisconsin, dove si è laureata in scrittura creativa all’università. Ha iniziato a pubblicare storie online quando aveva solo quindici anni e da allora ha ricevuto più di 150 milioni di visualizzazioni. Quando non sta scrivendo, Ali ama viaggiare e fare maratone su Netflix con il marito Jared.


Sicuramente è un libro che tratta intensi e tragici eventi della vita, visti con gli occhi di due giovani protagonisti che hanno tanto da perdere. Questo racconto è nato sulla piattaforma dedicata alle nuove frontiere del self-publishing, Wattpad. E qui, la giovane scrittrice ha ottenuto un successo quasi stellare. 
Sono curiosa di scoprire com'è, e voi?





2 commenti:

  1. Il tuo blog è davvero bellissimo, felici di seguirti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore!Felice io di averti scoperta..ti seguivo su twitter ma non avevo ancora beccato il tuo blog!
      Grazie per il tuo follow... ricambio perché mi piace leggere i blogger più esperti e poi il tuo blog è così elegante! A presto^_^

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...