/* -->

domenica 18 novembre 2018

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti


Buona domenica cari lettori,
la rubrica per gli autori emergenti non si ferma mai perché ogni settimana sono diversi gli scrittori che possono dirsi soddisfatti di aver dato vita a una nuova opera, alla loro "creatura". 
Forse avete già conosciuto la nuova uscita di Daniela Jannuzzi attraverso i numerosi cover reveal della settimana. Ma se non avete partecipato a nessuno di questi, allora vi accompagno io alla scoperta dell'affascinante mondo di Brianna di Wias, in una romantica avventura medievale dove amore e odio si incontrano e si scontrano dando vita a una storia assolutamente da non perdere!




Brianna di Wias
Daniela Jannuzzi





Casa Editrice: Literary Romance

Genere: Romance storico
Pagine ebook: 394
Edizione cartacea pagg. 430
Data di pubblicazione: 15 novembre 2018
Acquistabile su Amazon


Trama

La vita non è stata generosa con Brianna di Wias. Rimasta orfana di madre alla nascita, non è che una ragazzina quando è costretta a dire addio anche al padre. Da quel giorno, l’unico obiettivo di Brianna diventa quello di salvare la sua gente perché nessun bambino sia più costretto a patire ciò che ha sofferto lei.

In una terra devastata da guerre e miseria, la sua unica fonte di gioia è rappresentata dall'amore che vede sbocciare e crescere tra la cugina Tallia e Rori, suo amico d'infanzia.
Confortata da quell’affetto, ella vive una doppia esistenza: di giorno aiuta alla fattoria degli zii, ma di notte cerca in tutti i modi di sabotare i piani del terribile re Oghren.
Il destino, però, ha in serbo un'amara sorpresa: ben presto, il suo cammino si scontra con quello di Sir Gareth di Leithian, temuto guerriero al soldo della corona.
L'odio che prova per quest'uomo, a cui imputa le misere condizioni in cui versa la sua gente, finisce per consumarla. Ma non sarà solo contro di lui che si troverà a combattere: un sentimento mai provato prima, nascerà dentro di lei. Riuscirà l’amore a prevalere sull’odio?


Mentre l'eco di un'antica profezia risuona tra la foresta e le fredde pietre del castello di Black Storm, Brianna si troverà a dover scegliere tra la sua felicità e il destino della sua gente.


L' Autrice 


Daniela Jannuzzi, classe ’78, nasce a Messina ma vive a Lipari da quindici anni, dove ha modo di coltivare la sua passione infinita per i libri e la scrittura che, nata insieme a lei, diventa presto la sua arte e passione più grande. 
Adora la natura, gli animali e vive in campagna circondata dal verde, tra paesaggi mozzafiato da cui trae l’ispirazione per le sue opere letterarie. Tuttora commessa in un negozio, dedica però ogni minuto libero alla scrittura, perseverando con passione per realizzare i suoi sogni. 
Dopo il suo esordio letterario avvenuto nel 2013 con il romanzo: Il cuore e la maschera, ha proseguito nella sua carriera pubblicando altre opere e partecipando a concorsi letterari con ottimi risultati. A settembre 2014 ha pubblicato il racconto lungo: La bambola, edito da Lettere Animate. Il 13 gennaio 2015 è uscito per Delos Digital (passioni romantiche) il racconto lungo “La maschera del passato”. A marzo 2016 pubblica “Toivoa”, un romanzo di formazione per ragazzi, con la casa editrice Bibliotheka edizioni. Ad aprile 2016 vede la luce “Nessuno è perfetto”, edito da Omnia One Group editore, un urban fantasy sui vampiri.
Per la Literary Romance fa il suo esordio con “Brianna di Wias”.


BookTrailer



Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Daniela Jannuzzi non è un'esordiente alle prime armi e da questo suo nuovo romanzo è evidente. La trama è complessa e ben congeniata e l'eroina sembra un personaggio moderno trasposto nel medioevo, un'accoppiata vincente di questi tempi per molti aspetti. Avrete capito che non mi dispiacerebbe leggere questo romanzo, e voi? 
Fatemi sapere le vostre considerazioni!



Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...