/* -->

venerdì 15 luglio 2016

BLOGTOUR 3° TAPPA | Ritornare a Sorridere di Susy Tomasiello - Scheda Personaggi


Buon venerdì a tutti!
È sempre bello questo giorno della settimana perchè segna la fine, o l'avvicinamento, del week-end e io lo adoro!!! Oggi, però, non è solo per questo che sono contenta, ma sopratutto perchè ospito la 3° tappa del blogtour dedicato al libro della mia amica Susy Tomasiello, RITORNARE A SORRIDERE!! In questa tappa conosceremo meglio i personaggi che hanno preso vita dalla penna di Susy! Cominciamo.


Ritornare a Sorridere ♦ di Susy Tomasiello ♦ pubblicato da La Ragnatela ♦ il 2 maggio 2016 ♦ Genere: Romance, Young Adult


Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l’handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l’elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.



Conosciamo i personaggi


Anche se dalla trama sembra che la storia giri attorno solamente a Natasha e Andrej, le cose non stanno così. In Ritornare a sorridere sono molti i personaggi di cui farete la conoscenza. Le loro storie si intrecceranno fino a diventare un'unica storia in cui il progetto finale è unico: ritornare a sorridere. I più importanti sono però quattro.


Natasha 
Una ragazza con una grande grinta. Nonostante sia una sedia a rotelle non si lascia abbattere da niente e quando incontra Andrej capisce che lui è la persona giusta per poter essere davvero felice.


Andrej
Un ragazzo che crede più nel valore dell'amicizia che in quello della famiglia. Quando incontra Natasha, si sente perso e senza uno scopo e sarà grazie a lui che ritroverà la vera gioia di vivere.


Queen
Maturo e responsabile, si prende cura dei suoi fratelli e non ha esitato ad accogliere in casa due sorelle che finiscono sotto la sua tutela. In campo sentimentale non è ugualmente sveglio e ci vorrà una buona dose di spinta per capire che ha la felicità davanti a lui.


Ally
Diligente nello studio, una ragazza con la testa sulle spalle. Ama sua sorella e coltiva nel suo profondo un amore incondizionato verso l'uomo che però la guarda solo come una sorella. Ci vorrà un bel po’ prima che si decida a confessare i suoi sentimenti e sarà solo grazie a una leggera spinta.



Calendario del BlogTour






Regole per partecipare

Obbligatorie:

1. Diventare lettori fissi dei blogger partecipanti.
2. Mettere Mi piace sulla pagina Facebook Susy T. Autrice
3. Condividere almeno una tappa su un social a scelta e taggare due amici.
4. Commentare almeno due tappe del blogtour rilasciando l'indirizzo e mail per essere ricontattati.

Facoltativa:

  • Mettere Mi piace sulla Pagina Facebook di tutti i blogger partecipanti.


Premio del Giveaway

Una copia digitale di "RITORNARE A SORRIDERE"




Per questa tappa è tutto. Spero vi sia piaciuta e vi abbia incuriosito. Vi ricordo il prossimo appuntamento, lunedì 18 luglio, sul blog Stoffe d'Inchiostro, dove Jasmine recensirà il libro.
Io ringrazio tantissimo Susy per avermi resa partecipe di questa sua fantastica avventura e vi faccio tanti in bocca al lupo per il giveaway!


4 commenti:

  1. Ciao Nik, sto seguendo il blogtour di Susy e ho letto con piacere l'analisi dei personaggi che mostrano interessanti personalità :-)

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...