/* -->

sabato 5 novembre 2016

MY READING WEEK ✪7

Buon sabato a tutti!!!!!
Ben ritrovati all'appuntamento di My Reading Week per conoscere quale lettura sto affrontando in questa ultima settimana! Se vi state chiedendo che fine fanno i libri che comincio ogni settimana posso assicurarvi che gli ultimi due segnalati dalla rubrica, La lettera scarlatta e Mary Poppins, li sto terminando!
Oggi vi parlerò invece di un ebook particolare regalatomi da un'autrice emergente. Vi racconto tutto!


La lettura della settimana è
A causa tua di Samantha M. Swatt, un'autrice emergente ma parecchio nota nel mondo del self-publishing grazie alla pubblicazione di altri suoi romanzi della serie The Different World. Per me è la prima volta che leggo questa autrice e l'unica cosa che posso dirvi è che mi spiace non averla conosciuta prima! A causa tua è un contemporary romance che ha come protagonista principale Lacey, una ragazza che dovrà affrontare le dure prove della vita e imparare a fidarsi degli altri, i vari personaggi del libro!
La cover è davvero bella, non trovate?




Sono a pagina 
34 di 342, quindi ho finito i primi quattro capitoli. Sicuramente fin qui sembra un libro che appassiona davvero tanto, con una storia corposa e profonda e dei personaggi ai quali affezionarsi. Spero che continui ad entusiasmarmi così fino alla fine!


L'ho scelto perché
ho partecipato al BT e giveaway organizzati dall'autrice poche settimane fa e, fortuna delle fortune, sono stata estratta io come vincitrice!!! Potete immaginare la contentezza!!



Ve lo consiglio perché
credo che racconti una storia davvero bella ed entusiasmante. Da quel poco che ho letto lo stile di scrittura mi è parso molto maturo, comprensibile e bello da leggere. Poi è un'autrice emergente che sta seguendo il suo cuore, credo che già questo basti a consigliarvelo come lettura!




6 commenti:

  1. Ciao Nik, non conoscevo questo romanzo, nè l'autrice, ma sembra interessante e la cover è veramente molto bella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel!!
      Si la cover è davvero stupenda e anche il libro sembra che meriti molto molto:)

      Elimina
  2. Buona domenica cara Nik ❤️ Sono molto incuiorita da questo libro, mi attrae sia la cover che la trama e ovviamente aspetto di sapere che ne pensi e se me lo consigli ^_^]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, sono contenta che ti piaccia come proposta.Sono molto curiosa anche io di arrivare alla fine sai? Vedremo!!
      Buona fine domenica:) Un bacio

      Elimina
  3. Che fortuna vincere un libro in un GW! Non ho mai letto un contemporary romance, questo mi incuriosisce abbastanza (aspetto la recensione però XD).
    Un salutone,
    Erica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, pensa che quest'anno ho già vinto 3 gw!! Non pensavo di essere così fortunata!! ahahha!
      Comunque a breve lo recensirò e saprai se varrà la pena leggerlo!
      Un abbraccio!

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...