/* -->

domenica 28 agosto 2016

Gli Alberi Da Libri va al mare!






Buongiorno amiche e amici!!
Come vedete dall'immagine, vi saluto anche io, per prendermi qualche giorno di nulla facenza vera e propria e per andare un po' al mare!!! Era ora! Adoro sguazzare nell'acqua del mare per ore e passare intere giornate sentendo i suoi suoni così caratteristici! 
E finalmente il momento tanto aspettato da un anno a questa parte è arrivato!!!


E che mi porto da leggere? È stata dura scegliere ma alla fine ho optato per Il vecchio che leggeva romanzi d'amore di Sepùlveda. Starò via proprio pochi giorni e questa mi è sembrata una lettura leggera in linea con la mia vacanza. Vi dirò poi che impressione mi ha dato e se era azzeccato per essere una lettura da "sotto l'ombrellone".

Vi auguro quindi un buon proseguimento senza intoppi, magari fatto di relax e ovviamente bellissime letture! Ci ritroviamo qui tra circa due settimane!! 

Un caro saluto e

10 commenti:

  1. Il vecchio che leggeva romanzi d'amore l'ho acquistato proprio ieri *_*
    Buone vacanze ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Nik, buone vacanze! Aspetto un tuo parere sul romanzo, che conosco ma che non ho letto ;-)

    RispondiElimina
  3. Tanto sole, mare e letture a te, Nik! Goditele queste vacanze così attese!

    RispondiElimina
  4. Io ritorno e tu vai :D Buone Vacanze, Nik! ;)

    RispondiElimina
  5. Ottima lettura cara Nik! non vedo l'ora di leggere un tuo parere!
    Un forte abbraccio e... buone vacanze!! :) :)

    RispondiElimina
  6. Buone meritate vacanze Nik e buona lettura! :*

    RispondiElimina
  7. Ciao Nik!
    So che sei in ferie, ma se ti va, quando torni, passa di qua:
    https://imieimagicimondi.blogspot.it/2016/09/link-party-scrittura-per-il-compleanno.html?showComment=1473190827789#c1719721201376583546
    E' un divertente Link Party di Compleanno!
    Un abbraccio,
    Eva

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...