/* -->

domenica 12 febbraio 2017

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti

Buona domenica carissimi lettori!
Oggi sono davvero contenta di segnalarvi una mia cara amica, che molti di voi conosceranno come bravissima blogger di un bel angolino virtuale sempre aggiornato su letture, uscite e notizie letterarie, I miei magici mondi
Da pochissimi giorni è uscito il suo nuovo libro, il 5° se vogliamo essere precisi, e ora è arrivato il momento di conoscerlo meglio! 




VOGLIO SOLO TE 
Susy Tomasiello


Casa Editrice: La Sirena Edizioni
Genere: Rosa
Pagine: 250
Prezzo: 2.99 
Formato: Digitale
Data di uscita: 07 febbraio 2017
Acquistabile su Amazon  






Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.


Per poter interagire con Susy questi sono i suoi canali:
FACEBOOK 
TWITTER




Avendo già letto due libri di Susy posso affermare con certezza che le sue storie sono sempre interessanti e particolari. Fino adesso, però, erano più racconti che romanzi. Voglio solo te, invece, è una storia più lunga delle altre e questo mi intriga moltissimo perchè ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico leggere un suo romanzo! 
E voi cari lettori? Che ne pensate? Raccontatemi le vostre prime impressioni! 😉





2 commenti:

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...