/* -->

sabato 10 dicembre 2016

MY READING WEEK ✪10

Ciaooooo a tuttiiiiiii e buon sabato a tutti voi!
Come state? Siete entrati nel bellissimo clima natalizio?  L'albero l'avete fatto? Io nooooo! Sono la solita ritardataria che rimanda tutto! Però le letture continuano e quindi ecco ciò che ho in lettura questa settimana...un libro di una mia cara amica e blogger, EVA PALUMBO admin del blog omonimo che potete trovare QUI.



La lettura della settimana è
Un Natale per ricominciare, il primo libro di Eva Palumbo che racconta l'incontro tra Amy, una ragazza che sembra aver sofferto molto per amore, e Justin, un noto attore molto amato dalle donne ma lontano dal tranquillo mondo di Amy. Tra i due nasce un dolce sentimento ma non può andare tutto liscio ovviamente :)


Sono arrivata a pagina
31 di 87 e la lettura scorre in modo davvero fluido e piacevole. Ho già letto un altro racconto di Eva e la cosa che più colpisce nelle sue storie e la sua grande capacità di descrivere l'amore, le emozioni e coinvolgere il lettore fin dalla prima pagina!


L'ho scelto perché
mi era stato inviato da Eva come regalo tempo fa ed era proprio ora di leggerlo e poi sopratutto perchè volevo leggere una bella storia di Natale e questa sembrava proprio facesse al caso mio :)


Prime riflessioni di lettura!
Un Natale per ricominciare mi sta parecchio entusiasmando, sopratutto per la dolcezza della storia e l'ambientazione davvero caratteristica e natalizia. Ovviamente si legge molto velocemente e la cosa mi dispiace molto perchè mi sono già affezionata ai personaggi e ho empatizzato tanto con Amy. Del resto però non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra lei e Justin!! La recensione tra pochi giorni :)


  

4 commenti:

  1. Ciao Nik, conosco Eva come blogger ma non ho mai letto i suoi romanzi, anche se conto di farlo perchè dalle trame sembrano molto belli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, ti consiglio le lettura dei suoi racconti sopratutto a te che ti piacciono molto le storie d'amore ;) Secondo me ti piacerebbero moltissimo
      Un abbraccio❤

      Elimina
  2. Ciao Nik,
    penso che hai aspettato proprio il momento giusto per leggere questa storia natalizia. Me lo segno anch'io.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nik, mi appunto subito questo titolo e aspetto la tua recensione ma devo dire che mi hai già convinta a leggere questa storia ❤️ Un bacione

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...