Ciaooooo
a tuttiiiiiii e buon sabato a tutti voi!
Come state? Siete entrati nel bellissimo clima natalizio? L'albero l'avete fatto? Io nooooo! Sono la solita ritardataria che rimanda tutto! Però le letture continuano e quindi ecco ciò che ho in lettura questa settimana...un libro di una mia cara amica e blogger, EVA PALUMBO admin del blog omonimo che potete trovare QUI.
Un Natale per ricominciare, il primo libro di Eva Palumbo che racconta l'incontro tra Amy, una ragazza che sembra aver sofferto molto per amore, e Justin, un noto attore molto amato dalle donne ma lontano dal tranquillo mondo di Amy. Tra i due nasce un dolce sentimento ma non può andare tutto liscio ovviamente :)
Sono arrivata a pagina
31 di 87 e la lettura scorre in modo davvero fluido e piacevole. Ho già letto un altro racconto di Eva e la cosa che più colpisce nelle sue storie e la sua grande capacità di descrivere l'amore, le emozioni e coinvolgere il lettore fin dalla prima pagina!
L'ho scelto perché
mi era stato inviato da Eva come regalo tempo fa ed era proprio ora di leggerlo e poi sopratutto perchè volevo leggere una bella storia di Natale e questa sembrava proprio facesse al caso mio :)
Prime riflessioni di lettura!
Un Natale per ricominciare mi sta parecchio entusiasmando, sopratutto per la dolcezza della storia e l'ambientazione davvero caratteristica e natalizia. Ovviamente si legge molto velocemente e la cosa mi dispiace molto perchè mi sono già affezionata ai personaggi e ho empatizzato tanto con Amy. Del resto però non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra lei e Justin!! La recensione tra pochi giorni :)
Ciao Nik, conosco Eva come blogger ma non ho mai letto i suoi romanzi, anche se conto di farlo perchè dalle trame sembrano molto belli :-)
RispondiEliminaCiao Ariel, ti consiglio le lettura dei suoi racconti sopratutto a te che ti piacciono molto le storie d'amore ;) Secondo me ti piacerebbero moltissimo
EliminaUn abbraccio❤
Ciao Nik,
RispondiEliminapenso che hai aspettato proprio il momento giusto per leggere questa storia natalizia. Me lo segno anch'io.
Ciao Nik, mi appunto subito questo titolo e aspetto la tua recensione ma devo dire che mi hai già convinta a leggere questa storia ❤️ Un bacione
RispondiElimina