/* -->

lunedì 12 settembre 2016

Gli Alberi Da Libri ritorna dalle vacanze estive!

Ciao carissimi!!!
Eccomi ritornata da una non ben definita vacanza al mare e da qualche giorno di attivo riposo. In parole povere, sono stata pochissimi giorni al mare (tre) e quando sono ritornata a casa, pensavo di rimanere intere giornate in letargo e invece ho fatto un sacco di cose! Ma non mi lamento, anzi, sono contenta perchè, seppure mi piace molto il mare, è anche vero che non mi fa morire di gioia l'idea di oziare senza far niente! 

Come state voi? Mi siete mancate! Ma non pensate che non sia venuta a curiosare tra le vostre righe. Tengo sempre d'occhio i vostri contenuti e le vostre letture anche se non commento immediatamente.  
A proposito di libri, le vacanze (estive, natalizie e chi più ne ha più ne metta) trovo che siano i momenti perfetti per leggere tanto e anche questa volta posso dire di essere soddisfatta di quanto e cosa ho letto. 
Al contrario di come pensavo, in spiaggia non ho letto nulla. Ho trasportato il libro su e giù per tre giorni ma non l'ho minimamente aperto! Colpa dell'acqua che mi ipnotizza con il suo dondolio e i suoi dolci suoni, e anche della gente che mi molestava parecchio il cane!!! Arrivata a casa, però, ogni momento libero l'ho dedicato alla lettura!
Ed ecco cosa ne è venuto fuori:
  • Pomodori verdi fritti (Felicità, felicità, felicitààà), il libro che desideravo da tempo mi è arrivato come d'incanto. La recensione è prevista per domani:)
  • Il vecchio che leggeva romanzi d'amore, un libro davvero bellissimo e molte di voi me l'avevano già accennato. Buongustaie;) La recensione a giovedì!
  • First. La mia prima volta. Un bel libro per young adult che affronta difficili tematiche ma che non ho ancora terminato.
  • Elogio dell'imperfezione di Rita Levi Montalcini. Una biografia davvero interessante presa in biblioteca per conoscere meglio questa donna di eccezionale cultura.

Romanzi per nulla leggeri ve lo assicuro, ma tanto tanto belli! Nei prossimo giorni ve ne parlerò anche se non vedo già l'ora di sapere le vostro opinioni!! Finalmente si ricomincia!!! Avevo proprio vogli di ritornare sul blog e nella blogosfera, sapete?!

Per oggi però vi saluto augurandovi un buon inizio settimana e buon proseguimento! 



9 commenti:

  1. Bentornata Nik! ^_^ non vedo l'ora di leggere le tue recensioni sulle letture estive <3 ps sai che anche io a mare/piscina non sono proprio riuscita a leggere? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!!! Neanche tu? Per fortuna io sono stata poco al mare e non ho perso troppi giorni!!!

      Elimina
  2. Bentornata Nik! Aspetto di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, grazie mille per essere passata di qua! Non sai quanto sono contenta di poter recensire di nuovo! A pensarci bene potevo non mettere in pausa il blog per due settimane. Vabbè il prossimo anno ci penserò!! ;)

      Elimina
  3. Ciao Nik, bentornata! Sono curiosa di leggere le tue recensioni ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ariel. Grazie!!! è stato difficile star lontano dal blog!!Finalmente sono ritornata:):):)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Nik e bentornata!
    Sono contenta del tuo entusiasmo per le letture estive, ma con la Flagg e con Sepulveda andavi sul sicuro!!! Ora non vedo l'ora di leggere le tue recensioni, che sono sempre un piacere per gli occhi.
    A presto, Eva

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara Nik!!!
    Non vedo l'ora di leggere Tutte le tue recensioni perché questo libri sembrano molto belli!! :) :)

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...