/* -->

venerdì 7 dicembre 2018

Presentazione evento natalizio 2018 | Christmas: Book and Food

Buon venerdì cari lettori, 
sentite il Natale che si avvicina? Respirate già aria di feste dalle vostre parti? Spero proprio di sì perché io e altre blogger abbiamo in serbo per voi un post a tema natalizio che spero vi piacerà tanto. Oggi vi spiegherò per bene di cosa si tratta, ma il progetto vero e proprio non partirà oggi, ma il 10 dicembre e vi accompagnerà per diversi giorni.



Questa iniziativa è opera di due mie care amiche blogger che non smettono mai di creare, stupire e condividere. Si tratta di Susy, I miei magici mondi, e di Ely, Il Regno dei Libri, che devo ringraziare non solo perchè hanno sempre un sacco di belle idee, ma perché ogni volta mi includono in tutte le loro iniziative! Inoltre, la grafica è opera della bravissima Francesca di Libri, Libretti, Libracci, che non credo potrebbe essere stata più bella di così! 

L'idea di fondo è quella di unire i books al food che più amiamo, ma con una condizione molto importante: entrambi devono profumare di Natale! Una cosa facile se ci pensate perché di letture natalizie ce ne sono tantissime e le leccornie non mancano sicuramente. Quindi quello che faremo noi blogger, che abbiamo aderito a questo progetto, sarà recensire un libro che parla di Natale e unire una ricetta o una foto di un piatto che amiamo.
Ormai siamo abituati a vedere foto di libri e di succulenti pietanze insieme, soprattutto su instagram (io stessa mi diverto spesso a combinare libri e merende), ma speriamo che questa bella iniziativa vi piaccia e vi incuriosisca e ovviamente ci aspettiamo i vostri commenti sulle vostre abitudini alimentari e letterarie nel periodo di Natale.

Ho già pensato a quale libro recensire? Mmmmsieah.
Ho già la ricetta natalizia da proporvi? Nooooooo, perché non sono una cuoca che può dare consigli di cucina a qualcuno, a meno che non vogliate uccidere! Ma ho una bella foto che spero vi piacerà e che non vedo l'ora di raccontarvi! 



Come potete vedere dal calendario qui sopra, fino al 21 dicembre sarete quindi in dolce compagnia... nostra! Non perdetevi nessuna tappa, mi raccomando! Noi ci leggiamo l'11 dicembre, ci sarete?




1 commento:

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...