/* -->

lunedì 5 febbraio 2018

BlogRecap | Gennaio 2018




Tra i miei buoni propositi del 2018 c'era quello di "passare più tempo" col mio blog e di imbrattare un sacco di carta digitale!! E uno dei modi migliori per farlo è quello di ricordarmi di portare avanti le rubriche settimanli o mensili! E una è proprio questa, il recap di ciò che è successo nel blog il mese scorso.
Gennaio mi è sembrato tanto lungo, eppure è già finito! Non ho letto tanto come avrei voluto, ma di cose belle ce ne sono state. Non mi lamento dai!


Letture


Non ditelo allo scrittore di Alice Basso, grazie al quale ho conosciuto questa sorprendente autrice italiana di talento e ho cominciato una serie che mi è davvero piaciuta con una protagonista davvero fantastica, Vani Sarca.


Shadowhunters #1 di Cassandra Clare è una saga fantasy che non ho ancora capito se è nelle mie corde o no! Devo proseguire col secondo volume.


Schegge di verità di Monica Lombardi, un thriller psicologico che tratta della violenza sulle donne, l'ho letto perchè inserito nella lista della chalenge a cui sto partecipando. 


La lettura che mi è piaciuta di più è stata quella della Basso, mentre quella che mi ha entusiasmato meno è stata Schegge di verità, ma solo perchè Shadowhunters è proprio particolare e nella Top 3 non poteva stare all'ultimo posto!


Recensioni

Le recensioni di questo mese sono state due e mezzo 
perchè l'ultima l'ho commentata velocemente su Goodreads:




Iniziative del mese


Dopo diverso tempo ho finalmene partecipato a un book Tag che ad alcuni di voi è piaciuto molto, perchè non si parla tanto delle cose belle che possono capitare ad un lettore ma di quelle più temute, cioè quali sono le cattive abitudini che possono colpire noi avidi lettori! Qui il TAG!


Gennaio è poi il primo mese dell'anno quindi potevano mancare i miei BUONI PROPOSITI di brava lettrice? Certo che no. Quindi se volete sapere cosa (spero) mi riservi l'immediato futuro eccovi accontentati!


ALTRI POST  PUBBLICATI 





Spero che anche a voi sia andato bene o meglio di come è andata a me! Io sono abbastanza contenta, ma so che posso fare di meglio!! Mandatemi i vostri link, pleaaaase!!


3 commenti:

  1. Ciao Nik, mi fa piacere che anche a te piaccia la serie di Alice Basso! Per quanto riguarda le mie letture, molte mi hanno soddisfatta, una mi ha delusa e molte mi aspettano per il nuovo mese ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Nik! Ricordo la tua recensione di Espiazione; io ho amato questo romanzo ☺☺ presto però leggerò anch'io Non ditelo allo scrittore, è l'ultimo romanzo delle avventure di Vani Sarcia che mi manca ☺☺

    RispondiElimina
  3. Devo proprio recuperare Alice Basso a quanto pare, piace a tutti

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...