/* -->

MONTHLY RECAP






Anche io, come molte mie colleghe blogger, voglio organizzare al meglio le attività di questo blog. Passare in rassegna il numero e il tipo di letture che si sono fatte in un mese non è solo il modo di imbrattare un'altra pagina virtuale o annoiare a morte chi legge. 
Dietro a una rubrica simile, c'è l'intezione di tenere traccia dell'evoluzione del tipo di lettore e, soprattutto di blogger, che si diventa col passare del tempo. Ma non è solo questo. In questi appuntamenti si ha l'occasione di creare nuove discussioni, segnalare letture belle o meno belle, far conoscere nuove uscite o pubblicazioni meno recenti. 
Prendendo spunto da altri blog, il mio recap segnala i film che durante il mese ho visto, e questo lo devo ad Alice di Some Books Are, le rubriche, gli autori emergenti incontrati e tutte le attività che si sono svolte.
A causa della mia pigrizia e della mia poca puntualità, alcuni recap potrebbero non venire postati e quindi saltare. Tuttavia, c'è chi mi assicura che riuscirò nel tempo a segnalarvi cose interessanti e ad essere sempre più precisa e accurata. 😊


2017

Settembre
Ottobre

2018

Gennaio
Febbraio
Maggio
Giugno - Luglio - Agosto
Settembre
Ottobre


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...