/* -->

domenica 15 ottobre 2017

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti

Buona domenica a tutti!
Cosa state facendo? Se oggi vi sentite pigri, svogliati e rilassati magari stiamo facendo la stessa cosa: poltrire sul divano, con la tv accesa, il computer vicino, un libro a fianco, qualcosa di buono da sgranocchiare...
Certe volte ci vuole passare la domenica in maniera soft e tranquilla, senza particolari pensieri e nessun orario da rispettare! Magari pregustando una cena non convenzionale, fatta di poche schifezze ma buone :) Se invece state passando una giornata particolarmente attiva, bè complimenti... avete tutta la mia stima!!
Ma hanno tutta la mia stima anche gli autori emergenti che adesso vi segnalerò e che sicuramente avranno passato molte domeniche impegnate per scrivere il loro libro ed arrivare, così, a questo fantastico traguardo! Bravi ragazzi!


CASSANDRA
Milena Porta


Editore: Self ebook
Prezzo: 0,99 cent
Genere: Fantasy autoconclusivo
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2017
Acquistabile su Amazon e principali Stores online



Trama
Quando ti accorgi che sono pericolosi è già troppo tardi.
Cassandra dopo la maturità si trasferisce a Ruckus, un paesino dell’Arabia, per frequentare una prestigiosa accademia d’arte. Tutto sembra filare liscio fino a quando non spunta fuori il suo nuovo vicino di casa: Zimar, un ragazzo impertinente dagli strani occhi color ambra in grado di far capitolare qualsiasi ragazza con un solo sguardo.
Quando una misteriosa catena di suicidi che sembra affondare le radici in un oscuro passato sconvolge la sonnolenta cittadina di Ruckus, Cassandra sente il dovere di indagare per scoprire la verità. Una verità che appare sempre più confusa mano a mano che il tempo passa e lei si innamora di Zimar.
Qualcuno sembra tessere una misteriosa tela sugli abitanti del villaggio. Qualcuno fermamente intenzionato ad ostacolare Cassandra. In balia di bizzarre visioni, infatti, la ragazza scopre di essere destinata a qualcosa di inimmaginabile.
Un amore che va contro ogni logica. Un destino che non può essere cambiato.
Chi è veramente la preda e chi il predatore?


Della stessa autrice: Lo Spazio tra di noi, Opale di fuoco e Tu che mi scompigli il cuore.





SOLITUDE - L'ULTIMA GUARDIANA
Francesca Maggi




Trama
Apparentemente Thea è una ragazza come le altre: va a scuola, prende bei voti, ma a differenza delle adolescenti della sua età non sembra essere in grado di costruire amicizie. Cosa si nasconde dietro il comportamento schivo e solitario della bellissima e misteriosa ragazza dai capelli corvini? Pur non potendo rivelare al mondo il suo segreto Thea si troverà costretta a confidarsi con Lucas, il vicino di banco, il ragazzo che fin dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lei aveva capito quanto la nuova arrivata fosse speciale. Sognava di conoscerla e scoprire chi fosse, ma mai si sarebbe aspettato che entrare nella sua vita avrebbe significato essere catapultati in un mondo in cui mitologia greca, discendenti di antiche divinità e guardiani alati si trasformassero in realtà. I due ragazzi si troveranno a dover rischiare il tutto per tutto per salvare l’universo dalla minaccia del caos e della distruzione, trovando nuovi alleati e insospettabili nemici che li condurranno a scoprire leggende e verità sull’Ordine di Astrea, i guardiani protettori dell’equilibrio dei mondi.


L'autrice
Francesca Maggi (Guastalla, 1987) è cresciuta in provincia di Milano, per poi laurearsi in Marketing all’Università Bocconi. Oggi vive a Milano con il marito e il figlio e lavora in una società di software. Solitude: l’ultima guardiana è il suo romanzo d’esordio.



Eden – The shadow gate 1
David Falchi



Genere: Urban fantasy/Horror
Serie: Shadow gate #1
Pagine: 242
Prezzo: Ebook 3,99 Cartaceo 12,90
Data di uscita: 29 settembre 2017
Link cartaceo: https://goo.gl/w8n23q


Sinossi
Eden.
Un nome paradisiaco per un posto partorito dalla mente di un essere infernale. Non sapevamo che saremmo arrivati lì, una volta attraversato il portale. Ma non avevamo scelta. C’era una ragazzina scomparsa da ritrovare, un’esca troppo perfetta perché potessimo resistere.
Eden.
Un luogo dove la mia magia e le mie protezioni non avevano più alcun potere, dove gli spiriti erano tangibili quanto gli esseri viventi. Un luogo dove Lerner era capace di esistere fuori dallo specchio.
Eden.
Il punto d’inizio di un viaggio che ci avrebbe portati oltre i confini del tempo e dello spazio.


L’autore
David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per stu­diare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizio­ni i roman­zi Nero Eterno e Oltre il Nero dell’Anima, le prime ope­re con protago­nista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla se­rie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca




Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...