/* -->

domenica 10 dicembre 2017

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti

Buona domenica a tutti!!!
Finalmente questa freddissima giornata sta giungendo al termine, anche se io devo ancora far fare la passeggiata serale al mio cucciolotto!! Brrrr... rabbrividisco pensando che dovrò mettere il naso fuori casa!! Per non pensarci troppo mi sono messa a spulciare un po' di mail che mi sono arrivate in queste ultime settimane, alla ricerca di qualche nuovo emergente da conoscere e presentarvi.
Ed ecco quello che ho scelto oggi... tutti bravi, talentuosi e interessanti!! Difficile non volervi leggere tutti, perchè presentano trame che nulla hanno da invidiare ai libri "commerciali" e cover che catturano già al primo sguardo!


IL SEGRETO DELLA SORGENTE 

Luca Rossi

Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Pre​sidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto.
Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida.
L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla.”

Il volume sarà disponibile proprio da martedì 12 dicembre su Amazon, in edizioni ebook e cartacea, a questo indirizzo: bit.ly/segretosorgente. Nel caso invece siate curiosi di conoscere meglio l'autore ecco dove potete trovarlo: http://www.lucarossi369.com/p/biografia.html


APNEA
Diego Salvadori


Titolo: Apnea
Autore: Diego Salvadori
Editore: Streetlib
ISBN: 9788822887726
Data di uscita: 9 gennaio 2017
Pagine: 161 (ebook); 186 (cartaceo)


Trama
Quella tra Guido e Lisa è un’amicizia profonda, dove l’uno completa l’altra in un legame simbiotico e privo di zone d’ombra, dove i segreti non hanno ragione di esistere e la sincerità è il solo e unico imperativo. Nessuno, però – neanche Guido – si è accorto di quella tristezza che, da un tempo a questa parte, serpeggia negli occhi di Lisa: di quell’angoscia silente, eppure insidiosa, che ogni notte la tiene sveglia e le fa vivere un’esistenza senza respiro, toccando il fondo in un’apnea ormai fatale. Toccherà a Guido, allora, scavare nella sua anima e in quello che resta di lei, alle prese con un segreto che, forse, sarebbe stato meglio non rivelare.



TI RAGGIUNGO IN PAKISTAN
Roberta Marcaccio



Titolo: Ti raggiungo in Pakistan

Autore: Roberta Marcaccio
Genere: Romance, fiction
Pagine: 186
Prezzo: 4,49€ (ebook) - 10,99€ (cartaceo)




Trama
Il quattro marzo Anna incontra Davide alla Feltrinelli di Rimini. L'uomo ha espresso il desiderio di conoscerla dopo avere letto "Guardati allo specchio", il libro di Anna, una storia autobiografica il cui tema centrale è la depressione.
L'incontro con Davide spezza il lungo periodo di assenza d’amore nella vita di Anna, dopo la fine del suo rapporto con Roberto, e cambia il senso dei giorni scanditi dalla discreta presenza del figlio Andrea, dall’affettuosa amicizia di Giorgia e dalla passione per la scrittura che Anna esprime collaborando con DEA, la rivista di cultura femminile di cui Giorgia è caporedattrice.
Dall’incontro con Davide nascerà davvero un nuovo amore?






1 commento:

  1. Ciao Nik, complimenti per i numerosi spazi che riservi agli autori emergenti! I romanzi che hai segnalato sembrano molto interessanti, tra tutti mi ispira molto il terzo :-)

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...