/* -->

domenica 14 aprile 2019

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti



Buona domenica a tutti!

Dopo diverso tempo ritorna una bella e importante rubrica, ossia quella della segnalazione di nuovi scrittori, nuove voci nel panorama libroso, che con abilità, pazienza e anche un po' di fortuna si mettono in gioco per se stessi e per i lettori come noi, che non ne hanno mai abbastanza di scoprire nuovi talenti e leggere fresche storie.

Per oggi c'è in programma la presentazione di un libro intenso e toccante, che uscirà a brevissimo, lunedì 15 aprile. Si tratta di una storia d'amore edita dalla Literary Romance, ormai nota collana editoriale gratuita, riconoscibile soprattutto per la pubblicazione di storie piene di sentimento e amore.

Anche quella che vi presento oggi non è da meno!



EBOOK DISPONIBILE SOLO SU 
kindle dal 15/04/2019 al prezzo lancio di 1,99 €
VERSIONE CARTACEA: 199 pagine € 10,99



TRAMA

Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt. A casa di quest’ultimo, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.



Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...