/* -->

domenica 1 ottobre 2017

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti

Buona domenica a tutti!
Con grandissimo piacere, oggi voglio presentarvi l'ultimo lavoro di una bravissima autrice emergente, che qualcuno conoscerà anche come book blogger. Sto parlando di Rosa Campanile e della novella Dare to love, uno spin-off che fa parte della serie di Die Love Rise, precedentemente recensito proprio qui a Gli Alberi, che mi aveva fatto conoscere un'autrice davvero di talento!
Sono davvero contenta di segnalarvi l'uscita, prevista per domani, di questa bellissima storia, anche perchè a breve, anzi brevissimo, pubblicherò la recensione! Allora...tutti pronti per assaporare qualche informazione in più? Vi piacerà sicuramente! Io l'ho davvero amato e non vedo l'ora di raccontarmi le mie impressioni!



Titolo: Dare to love
Serie: Die Love Rise #1.5 (novella)
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 76
Euro: 0,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE
Data di uscita: 2 Ottobre 2017



Trama
Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei?
Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?


DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
Amazon • Kobo • GPlay • iBooks

Aggiungilo su Goodreads!


Per tutto il mese di OTTOBRE, Die Love Rise è in promo a € 0,99!



TEASER GRAFICO






L’AUTRICE
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.





2 commenti:

  1. Aaaawww, troppo buona! Grazie tanto tanto tanto per le belle parole e lo spazietto sul tuo bell'angolino, Nik <3 <3 <3

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...