/* -->

venerdì 6 gennaio 2017

Befana Book Tag 2017








Ma questo non vuol dire che non sia ancora tempo di un bel BOOK TAG!! Ringrazio Susy (I miei magici mondi) che ha ideato la Befana Book Tag!!



Carbone.
Un libro che ti ritrovi nella libreria ma non sai se leggerlo.


Un libro famoso sopratutto per il film che ne è stato tratto, ma varrà la pena leggerlo? La trama è bella ma nonostante sia nella mia libreria già da oltre un anno non riesco a decidermi!!





Caramelle:
Una saga di libri che vorresti proprio iniziare a leggere.



Una delle tante saghe che vorrei cominciare. Hunger Games è anche del mio genere preferito quindi spero proprio che il 2017 sia l'anno giusto!!





Cioccolata:
Un libro che più lo leggi più ti piace.


L'unico libro che riesco a leggere e rileggere e ad adorarlo di anno in anno sempre più! Non credo che mi stancherò mai, inoltre ad ogni nuova lettura colgo qualche particolare di cui non mi ero accorta prima!






Gomme da masticare:
Un libro che ti viene voglia di leggere perchè tutti ne parlano bene.


Ho letto molte belle recensioni su questo libro e dopo una recensione davvero entusiastica della dolce Ely (Il Regno dei Libri) ho deciso assolutamente di leggerlo entro gennaio! Non vedo l'ora!






Lecca lecca:
Un libro che hai trovato molto bello ma non te l'aspettavi.


Prima di leggere questo libro non conoscevo Sepùlveda se non di nome. Questo libro è stato bellissimo e mi ha fatto venire voglia di leggere tutto dell'autore! Non c'è cosa più bella che farsi sorprendere dai libri! 







Non c'è nulla di meglio che finire la giornata con un bellissimo book tag! Ringrazio tantissimo Susy che l'ha creato e che è stato davvero brava nel farlo! Se vi è piaciuto fatelo anche voi e divertitevi ad associare i libri ai dolci!! Non abbuffatevi, però!!!

Buon ritorno alla normalità! Mi dispiace molto che le feste siano finite ma cosa possiamo farci, forse il bello di questo periodo è proprio il fatto che si fa attendere per tutto l'anno e poi finisce in fretta!!! 
Vi auguro buona serata e una buona notte...




10 commenti:

  1. Nik sono contenta che sei riuscita a farlo ^-^
    Jurassic Park non so se consigliartelo non l'ho letto ma ho visto i film e non mi hanno proprio entusiasmato. Hunger Game ne parlano tutti bene ma ancora non mi attira mentre Il tredicesimo dono ovviamente te lo consiglio.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy! Seguirò il tuo consiglio sicuramente:)

      Elimina
  2. Che carino questo tag!! Sono d'accordissimo su Jurassic Park (non mi decido mai neppure io) e anche su Hunger Games, ne parlano sempre tutti e vorrei leggerlo anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due! Mi sa che non mi deciderò mai per Jurassic Park ma Hunger Games prima o poi lo leggerò!!:)

      Elimina
  3. Ciao Nik, che carino il tag di Susy! Il romanzo di Sepulveda mi incuriosisce già da un po', mentre anch'io ho letto la recensione di Ely su "Il tredicesimo dono" e sono rimasta colpita dal suo entusiasmo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Te lo consiglio tanto quello di Sepulveda! Grazie per essere passata:)

      Elimina
  4. Anch'io sono determinata ad iniziare la saga di Hunger Games. Stasera, poi, dopo aver visto il film, ancor di più 😊 Il tredicesimo dono, invece, te lo consiglio caldamente anch'io! È una storia davvero molto bella e profonda di cui ti garantisco non ne rimarrai delusa 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io stavo guardando il film ed è sempre bello rivederlo, ma leggere il libro sarebbe anche meglio secondo me! Il 13° dono lo leggerò sicuramente :)

      Elimina
  5. Tesoro sono così felice di sapere che leggerai Il tredicesimo dono! Per me è stata una lettura davvero intensa, non vedo l'ora di sapere la tua opinione <3 Un abbraccione grandissimissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nik!!
    Che bello questo tag!!
    E quanti libri interessanti!
    Il tredicesimo dono è anche sulla mia lista! :)

    RispondiElimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...