/* -->

domenica 18 dicembre 2016

WRITERS GENERATION 2.0 | Presentazione Scrittori Emergenti

Ciao carissimi lettori!
Oggi ho avuto il primo pranzo natalizio e, anche se non è stato proprio quello di Natale, ho mangiato tantissimo e mi sono riempita come un tacchino!! Mannaggia a me....faccio sempre lo stesso sbaglio, mangiare come se non ci fosse un domani!! Infatti ancora adesso mi sento appesantita e quindi niente cena, forse!!! Dico forse  perchè il pranzo l'ho fatto a casa mia e tra cose avanzate, regali gustosi e panettoni avanzati, potete capirmi se mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero. Difatti, il mio problema nel mangiare tanto non riguarda il pasto in sé o le porzioni troppo abbondanti, ma il fatto che sono drogata di dolci e cosine varie come frutta secca, antipasti e stuzzicherie varie. Dai, basta parlare di cibo...mica siamo su un blog di cucina!!! 
Siamo gente più seria noi 

Visto che scrivere e leggere fa perdere qualche caloria vi segnalo due autori emergenti nostrani con delle opere parecchio bizzarre ma che mi incuriosiscono. Spero possano interessare pure voi! A domani 





NATALE IN NERO
David Falchi




Titolo Natale in Nero
Autore David Falchi
Genere Horror / Urban Fantasy
Pagine 40
Prezzo 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita 15 dicembre
Link di acquisto: https://goo.gl/CphGMT



SINOSSI

Non ho mai capito il perché, ma agli spiriti piace tormentare i vivi durante il Natale. Sembra che per loro sia il periodo più propizio per apparire. Questo significa che per me c’è sempre altro lavoro da svolgere. Quest’anno ci sono stati anche dei problemi di salute a rendere il tutto più difficile, ma quando si tratta con un uomo con i modi di Mattia Storti è impossibile tirarsi indietro. Armato unicamente di determinazione – e del mio assistente nello specchio – mi sono avventurato nell’ufficio del cliente… e mi sono trovato a fare i conti con una parte del mio passato che si rifiuta di restare nell’oblio.



L’AUTORE

David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per studiare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizioni il romanzo Nero Eterno, la prima opera con protagonista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla serie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca. Di recente è uscito il secondo romanzo dedicato a Kiesel, Oltre il Nero dell’Anima.



CITAZIONE DA LIBRO

Storti era rimasto immobile e in silenzio per minuti infiniti, quindi aveva preso a singhiozzare. Aveva tenta­to di parlare con l’entità, ma non aveva ricevuto risposta. Quello che lui aveva chiamato scherzosamente il fantasma del Natale futuro si era trasformato di colpo nel fantasma del Natale passato.




NERVI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI GENTE
Gabriele Ludovici



Titolo: Nervi sull'orlo di una crisi di gente
Autore: Gabriele Ludovici
Genere: racconti, narrativa
Pagine: 100

Prezzo: 2,00€


SINOSSI

Nervi sull'orlo di una crisi di gente è un progetto nato per unire cinque racconti: si parte con Gianmatteo, bambino incompreso che vede continuamente mortificata la propria sensibilità da parte del superficiale mondo degli adulti.
In Jelena invece il protagonista cerca di somatizzare un rifiuto sentimentale scrivendo una lunga lettera, che finirà per generare una storia ben migliore della realtà. Al centro de La testa nella sabbia c'è invece il risveglio di un ragazzo colto da un'amnesia e che si trova a prendere una decisione sbagliata. Ancora più difficile è la situazione dell'ingegner Angiulli in Un'incontrollabile fuga di arieti: trasferitosi in un idilliaco paese che ha da poco raggiunto l'indipendenza, prova sulla propria pelle delle — violente — incomprensioni culturali.

Il viaggio si conclude con l'avventura del professor Lagendaal, l'eminenza atea del pianeta che si ritrova, con sua somma sorpresa, in un aldilà dove non gli verrà negata un'udienza molto speciale.


L'AUTORE


ludovici
Gabriele Ludovici è nato a Roma nel 1988 e negli ultimi cinque anni ha vissuto a Viterbo, eccezion fatta per una parentesi a Mankkaa, in Finlandia, tra il 2015 e il 2016. Appassionato di scrittura fin da bambino, nel tempo ha sperimentato questo mezzo in molteplici forme, in particolare nella musica e nel giornalismo. Attualmente canta in due band e collabora con il periodico Decarta.
Dal punto di vista “letterario”, negli ultimi anni ha realizzato numerosi racconti pubblicati su piattaforme online e sta ultimando due romanzi che intende pubblicare in forma cartacea.



Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...