/* -->

martedì 22 marzo 2016

IN USCITA OGGI > Un testimone pericoloso di Maurizio Foddai

Buon martedì cari lettori!
Comincio la giornata comunicandovi un nuovo romanzo acquistabile in libreria. Ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima e mi è piaciuto moltissimo, quindi voglio condividere con voi questa succulenta notizia editoriale, nel caso fosse il genere preferito di qualcuno di voi! 



Titolo: Un testimone pericoloso
Autore: Maurizio Foddai
Editore: De Agostini Libri
Marchio: Libromania
Pubblicato il 22 mar. 2016
Pagine: 186
Genere: Thriller
Prezzo: Carteceo EUR 14,90 - Ebook EUR 6,99
Acquistabile su Amazon, Ibs, BookRepublic, Kobo, ecc



Sinossi
Serse è un uomo insoddisfatto la vita da architetto in carriera non gli appartiene. Il suo sogno di diventare scrittore è imprigionato dalla routine quotidiana che lo costringe da troppi anni a lunghe, piatte giornate lavorative. All'improvviso un’eredità, l’occasione che ha sempre desiderato si materializza davanti ai suoi occhi: con una grande somma a disposizione, Serse può finalmente dedicarsi esclusivamente alla sua passione. Ma la felicità dura lo spazio di pochi attimi. Un abile truffatore rivendica la proprietà del testamento e Serse, colto dall'ira, lo uccide, apparentemente senza lasciare tracce. Tormentato dall'accaduto, decide di sparire dalla circolazione finché un evento inaspettato gli dona una nuova identità, innescando una catena di eventi imprevedibili che rischiano di rivelarsi molto pericolosi. Un thriller avvincente in cui nulla accade per caso. 


L'autore

Maurizio Foddai è nato nel 1957 a Torino. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla professione di architetto, prevalentemente come urbanista, ha coltivato la passione per il Teatro come attore con le compagnie Torino Spettacoli, Il Teatro delle Dieci diretta dal regista Massimo Scaglione e l’Accademia Attori, specializzata in gialli interattivi con l’intervento diretto del pubblico. Con lo pseudonimo di Mike Webb, ha scritto la commedia poliziesca Brividi sotto il sole, andata in scena nel 2001 ad Arona e a Torino nell'ambito della rassegna "Delitti a Teatro". Nel 2014 ha pubblicato i romanzi Il riflesso di un assassino, finalista dell'edizione 2013 di IoScrittore, e Il manoscritto rubato (Libromania). Tiene un blog dedicato ai libri e alle storie in genere www.vocenarrante.altervista.org 



Bene, aspetto di sapere i vostri pensieri a riguardo!
A presto...




2 commenti:

  1. Che strana questa trama. Un protagonista di cui si sa subito che è un assassino... non mi era mai capitato. Ci sono alcuni elementi molto interessanti in questo libro: il nome del protagonista è insolito e molto intrigante, e la copertina è bellissima... leggo che ti è piaciuto: pensi di farne una recensione più dettagliata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! è già pronta per domani^_^ Mi è piaciuto molto e credo che valga la pena leggerlo per capirne di più. Domani comunque saprai se può interessarti!Visto come recensisci bene sarebbe bello leggere il tuo pensiero su questo libro!^_^

      Elimina

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...