/* -->

lunedì 29 febbraio 2016

SEGNALAZIONE > La memoria del sangue di Rosaria Russo

Cari lettrici e lettori,
oggi voglio presentarvi un romanzo segnalatomi dall'autrice. Sono certa che interesserà molto gli amanti del genere giallo/thriller. La trama sembra accattivante e la cover molto carina. Chi l'avesse letto, mi faccia sapere come l'ha trovato! Nonostante non sia il mio genere preferito devo leggere un giallo e perchè non cominciare da questo?!



Titolo: La memoria del sangue
Autrice: Rosaria Russo
Editore: Libromania (5 gen. 2016)
Pagine: 193
Genere: Giallo - Thriller
Formato: E-book
Prezzo: EUR 3,99 
Dove acquistarlo: Amazon, Ibs, BookRepublic, e altri.

Trama
Tornare nella casa di famiglia a Portici risveglia turbamenti che Stella credeva dimenticati. A distogliere la sua attenzione da un passato poco felice è il ritrovamento di tre cadaveri al porto della città. Quei corpi barbaramente uccisi risvegliano l’istinto da investigatrice che Stella aveva rivelato durante gli anni trascorsi in Polizia, prima di lasciare l’Italia per Londra, dove si era affermata come traduttrice letteraria. Qualcosa non torna, i delitti hanno legami col romanzo che sta traducendo e ben presto la curiosità si trasforma prima in ossessione, poi in inquietudine, infine in vero terrore, quando scopre di avere qualcosa in comune con le vittime e uno stalker inizia a perseguitarla. Per sfuggire a questa diabolica trappola, Stella – aiutata dal suo ex collega Andrea – deve trovare il coraggio di guardarsi dentro e affrontare i fantasmi del suo passato.


L'autrice

Rosaria Russo vive a Portici, vicino Napoli. Giovane giornalista e mamma di un meraviglioso bambino, coltiva da sempre la passione da lettrice e da scrittrice per i libri e in particolare per i thriller. 


A presto...


Nessun commento:

Posta un commento

Hai pensieri che ti ronzano in testa? Questo è il posto giusto per scriverli!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...